venerdì 23 agosto 2019

GUNPLA'S CORNER: NEWS - RE/100 Gundam GP04G Gerbera






Questo sarà per me la prima esperienza con un model kit della serie RE/100 (Reborn-One Hundred) e da quanto ho letto si tratta di una versione simile agli HG (High Grade), quindi senza frame interno, ma in scala 1/100 come gli MG (Master Grade).
Ho notato che ci saranno da eseguire delle pannellature maggiori rispetto agli altri modelli e soprattutto ci saranno parti che andranno verniciate sicuramente (io di solito mi limito alle linee di pannello e piccole rifiniture, non alla verniciatura totale), quindi ho già provveduto a prendere il materiale necessario per eseguire il tutto.
Restate sintonizzati per vedere gli sviluppi, soprattutto ora che il pacco con il modello mi è stato spedito e consegna entro il 28/08... Speriamo arrivi prima, eheheh...


Nessun commento:

Posta un commento